Stare bene e scoprire nuovi paesaggi

Un progetto ambizioso che unisce il turismo alla salute, proposte turistiche in partnership con operatori qualificati del settore e con strutture altamente qualificate.

Turismo e salute

X4W intende capitalizzare la pluriennale esperienza dei propri partner (un medico, un giornalista ed un operatore turistico)  per sviluppare un progetto di TURISMO dedicato alla Salute, alle categorie più deboli ed alle opportunità di interventi qualificati lowcost.

L’obiettivo è quello di fornire una serie importante di proposte turistiche in partnership con operatori qualificati del settore e con strutture altamente qualificate e predisposte alla ricezione di un’utenza particolarmente difficile.

Sia in Italia che all’estero, X4W individua seleziona e brandizza le migliori strutture di vacanza e di longstay  in grado di dare risposte concrete al mercato degli anziani e dei più deboli in generale, definendo il progetto con un titolo ammiccante …VENGO ANCH’IO… e con lo scopo di seguire le richieste di vacanza e di longstay consentendo formule nuovissime,  inedite, in anticipo clamoroso rispetto al futuro del settore.

Richiedi informazioni